sabato 21 aprile 2012

Il mio primo premio



Lo so che nell'ultimo periodo sono un pò assente sia nel mio che negli altri blog, ma sono troppo presa, sto inseguendo una passione ed un sogno che ho fin da piccola, ma che ho dovuto accantonare perchè la vita ti impone di fare delle scelte e la mia è stata un'altra, ma forse sono ancora in tempo per rimediare!
Volevo ringraziare Maria Grazia di Un tavolo per quattro che ha pensato a me per questo premio ed anche tutti voi che mi fate sentire la vostra presenza continuamente, quando mio marito ha aperto il blog io non pensavo che avrei raggiunto questi risultati, ho deciso di non dire a nessuno dei miei amici il nome del blog perchè volevo vedere realmente a chi potessero interessare le mie idee ed io stessa sono ancora stupita! Grazie a tutti, per la novità dovrete aspettare a Luglio, poi vi racconterò...
Bene ora passiamo alle regole per donare a mia volta il premio ad altri blog:

1 - Nominare chi assegna il premio
2 - Mettere il premio nel proprio blog
3 - Donarlo a 5 blog cari con meno di 200 followers
4 - Avvisare i destinatari dei premi con un messaggio sul blog



ed ora nomino i 5 blog che hanno i requisiti e che mi piacciono:

6 commenti:

  1. Incrocio le dita per te e aspetto di avere buone notizie fra qualche mese. Buon week-end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria Grazia, spero anche io che tutti i sacrifici che sto facendo servano a qualcosa per un futuro lavoro...quello che è sicuro è che mi sto divertendo tantissimo nonostante le alzatacce la mattina!

      Elimina
  2. Grazie grazie e grazie per essere passata dal mio blog e come vedi io sono accorsa subito anche da te unendomi ai tuoi lettori !ti ringrazio per avemi fatto questo regalo che giro subito

    RispondiElimina
  3. Ciao Dana,grazie di cuore per gli auguri al mio blog e per il premio che mi vuoi assegnare. Purtroppo non posso fare un torto agli altri; nel mio blog c'è scritto che non accetto premi(per il tempo che si perde a doverli dare poi ad altri)e quindi mi dispiace tanto.Spero non ci rimanga male perchè è lontanissima da me l'idea di offendere qualcuno.
    Grazie lo stesso per avermi pensato.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che non ci resto male, non l'avevo letto non ti preoccupare!

      Elimina